Faq

Benvenuto nelle FaqFrequently Asked Question di Marketing Culturale | Il blog! Di seguito troverai alcune informazioni su questo blog, sulla promozione artistica e su come sviluppare la tua carriera di artista grazie al web.

Che cos'è marketing culturale | Il blog?
Si tratta di un blog dedicato al marketing culturale online ed a tutte le attività di promozione artistica che possono essere eseguite tramite il web. 



Come posso partecipare e promuovermi con i vostri siti?
Puoi inviarci degli articoli riguardanti i temi trattati nel nostro blog. Provvederemo con celerità a pubblicarli tra i post. L'unico requisito è che i tuoi testi siano inediti / non siano pubblicato in futuro su altri siti. In questo modo ci assicureremo di non avere penalizzazioni dai motori di ricerca e di non vanificare il potenziale promozionale verso la tua attività culturale.
Infine puoi inserire dei commenti nelle specifiche pagine di ogni articolo, apportando le tue opinioni e promuovendo così anche la tua attività artistica. 

Fornite dei servizi a pagamento tramite questo blog?
No. Il blog è completamente gratuito e fornisce informazioni e materiali senza richiedere alcuna forma di pagamento da parte dei lettori, ma se lo desideri puoi acquistare uno dei libri segnalati sulle pagine di questo blog, oppure richiedere una consulenza di marketing per la tua attività artistica tramite email. 

Come nasce marketing culturale | Il blog?
Questo blog nasce in contemporanea con il lancio del sito www.marketingeditoriale.com, il portale di riferimento per la promozione della scrittura, dell'arte e della musica online.




Smetti di perdere tempo! Resta aggiornato sulle guide per monetizzare la tua arte!

E' Gratis:


!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->